Risparmio energetico a Roma

 

Cercare l’efficienza energetica conviene

 
Impat si occupa dell’efficienza per quanto riguarda il risparmio energetico a Roma. Esistono soluzioni tecnologiche della massima efficienza che sono ormai a portata di tutti: esse permettono di riscaldare o raffrescare un edificio senza attingere solamente ai tradizionali combustibili fossili ma anche alle energie “pulite”.

Qualunque sia il contesto di intervento e la tecnologia da adottare, il cliente trova in noi un vero e proprio consulente attraverso tutte le fasi di un lavoro: dal primo contatto, al sopralluogo in sito, alla definizione delle esigenze dell’utente e alla loro traduzione in un programma operativo, fino alla consulenza nella preparazione di un progetto, alla sua messa in opera… L’utente usufruisce di un servizio “chiavi in mano”, dove un unico interlocutore segue dall’inizio alla fine il processo di progettazione, installazione ed assistenza: dal supporto per l’espletamento delle pratiche di detrazione fiscale (65%, 50%, ecc.), all’assistenza in fase post- vendita, offrendo assistenza e manutenzione programmata.

 

Un sistema completo di supporto al cliente

 
Non offriamo né un prodotto né un semplice impianto, ma un supporto al cliente in cui rispondiamo a quelle che sono le reali esigenze del cliente, allo scopo di migliorare la qualità della sua vita. Le risposte più adeguate alle richieste di comfort, risparmio economico, efficienza energetica e rispetto per l’ambiente. Una proposta esauriente e precisa che si articola in varie fasi, tutte ugualmente funzionali per soddisfare le esigenze di qualunque tipologia di cliente:

  • Analisi dei consumi: Compilando una scheda predefinita, raccogliamo i dati e le informazioni necessarie per tracciare un preciso profilo delle esigenze del cliente e delle caratteristiche di efficienza che dovrà avere l’impianto per soddisfarle.

  • Proposta di tecnologie innovative: Grazie all’aggiornamento continuo nelle più moderne tecnologie impiantistiche, possiamo garantirti la conoscenza approfondita delle prestazioni di ciascuna tecnologia, dalla tradizionale alla più innovativa. La partecipazione ai corsi sulle nuove tecnologie del risparmio energetico infatti ci permette di garantire sempre una competenza tecnica eccellente in tutti i settori.

  • Calcolo del risparmio energetico - È un passo fondamentale perché ci permette di dimostrarvi, grazie a calcoli precisi, la bontà dell’investimento: quanto esattamente

potrà risparmiare scegliendo la soluzione impiantistica proposta e quindi in quanto tempo rientrerà di questo investimento.